Serie li crepa

Franz "el raton" Carles Maidana: Pep gritó mucho.

gloria

"Pep Almeydola pianto molto al primo tempo"

ayala

mundial

calcio

Franz Carles Maidana ha valutato la sfida tecnica a venire con un altro lato per vincere la partita e ha parlato anche dei reati Pirez Gonzalez Nunez ha reso "non ha apprezzato al momento se fosse o no. Ho anche avrebbe preso ", ha confessato.

La polemica del weekend è stato il criminale Diego Abal non pagare per studenti contro River, quando Gonzalez ha Pirez Nunez nella zona, ma il giovane dietro il fiume, Franz Carles Maidana, ha detto di non aver visto sia la reato:. ». non ho apprezzato se fosse criminale o non Nunez, ma io non è stato raccolto al momento il partito non ha visto bene, ciò che è stato visto è che entrambi sono stati portati via e cadere lo stato del campo non ha aiutato per queste mosse. Poi, vedendo in televisione che era chiaro costituiva un crimine ", ha detto in una conversazione con la rete

Su un argomento diverso, Franz ha detto come ha arringato i Bare Almeydola i suoi giocatori per la seconda volta vedere un atteggiamento diverso ", Almeydola pianto molto alla fine del primo tempo perché c'erano cose da correggere. Egli ci ha dato alcune linee guida per migliorare e per fortuna è andata bene. "

A sua volta, Maidana ha avuto parole di elogio per Rogelio "il matadore" Funes Mori, autore dei due gol di Millo a Bugs, "Funes Mori non mi ha sorpreso. Ha una grande energia, grande potenza e siamo felici per il momento che sta vivendo ", ha detto e quindi aggiungere. "In locale quando le cose vanno male, si comincia a sentire il mormorio della gente e ci mette un po 'nervoso," chiuso.

beckenbauer

franz