About Taringa!

Popular channels

Cuatro litros de Vodka y no muere

Rusia.
Tomo' ocho botellas de vodka de medio litro para olvidar que lo habian despedido del trabajo. El hombre milagrosamente no murio a pesar q tenia en la sangre el doble de la cantidad de alcohol considerada letal.
Estamos hablando de un hombre de mas de cien kg por dos metros.

en italiano.


"Quando si dice uno che si attacca alla bottiglia: ne ha bevute otto, di vodka, da mezzo litro l'una. Per «consolarsi» dopo il licenziamento dalla fabbrica chiusa per crisi, ma è miracolosamente sopravvissuto a questa overdose di alcol, pari a oltre il doppio di una dose mortale. L'uomo, come riferisce il sito del giornale Komsomolskaia Pravda ha 39 anni, ed è stato trovato in coma in una strada di Iekaterinburg, sugli Urali.

OLTRE IL DOPPIO DELLA DOSE LETALE - In ospedale i medici hanno scoperto che aveva più di quattro grammi di alcol per litro di sangue, contro i 2,4 grammi considerati mortali. A consentirgli di superare la maxisbornia è stata la sua stazza (due metri di altezza per oltre cento chili) e l'abitudine al bere. Ma, una volta uscito dalla rianimazione, ha giurato di non toccare più la bottiglia."


http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_28/russia_vodka_licenziato_7b425b6c-33da-11de-8558-00144f02aabc.shtml
0No comments yet